L'oroscopo di Agosto 2011

News: L'oroscopo del 2011

a cura di OroStella

 

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

ariete

Ariete

Marte vi farà un po’ discutere in famiglia, niente di grave, però voi mantenete la calma così eviterete di ingigantire problemi che non esistono. In compenso la forma fisica, la capacità di seduzione e l’amore in generale procedono a gonfie vele fino al 21 grazie all’ottima posizione di Venere dal segno amico del Leone. Tenete a bada le finanze specie in vacanza dove potreste avere la soglia d’attenzione leggermente più bassa.

toro

Toro

Buona la competizione e la capacità assertiva dal giorno 4 fino alla fine del mese. Il vostro pianeta guida, Venere, vi appoggerà ma solo a partire dal 22, coronando i vostri sforzi. Quindi operate ma con pazienza, sappiate attendere. Con Mercurio birichino la questione economica non sarà floridissima ma la vostra capacità di risparmio e la vostra oculatezza preventiva vi metterà al riparo dalle sorprese. Godetevi le vacanze.

gemelli

Gemelli

Molto buono il periodo che va dal 2 al 28 luglio, infatti Mercurio transiterà nel segno amico del Leone incitandovi ad agire con coraggio e decisione. Vi sentirete briosi e con tanti interessi da soddisfare. Per tutto il mese Marte transiterà nel vostro segno, fate attenzione a non essere troppo aggressivi con chi vi sta intorno. A voi sembrerà di agire come al solito ma gli altri percepiranno più forza in voi e meno riguardo e rispetto per il prossimo.

cancro

Cancro

Il passaggio del Sole nel vostro segno natale illumina il festeggiamento del vostro compleanno. Fino al 23 di luglio sarà un po’ la vostra festa ogni giorno. Donatevi qualcosa, anche una piccola cosa e concentratevi sul presente, sul qui ed ora. Tante sollecitazioni anche per voi come per gli Ariete, ma siate centrati e calmi in mezzo alla tempesta. Lasciate scorrere, non accettate provocazioni e guardate al mondo con un pizzico di distacco e un tocco di ironia.

leone

Leone

Fino al 23 il Sole rischiarerà ogni passo che compirete. Momento positivo in ogni settore e se siete in vacanza staccate totalmente la spina e fate tacere i cellulari. Prendete tutto con filosofia e ne godrà il vostro cuore e la vostra mente. Non affidatevi troppo al caso o alla fortuna, predisponete voi i giochi e non avrete sorprese. Lasciatevi consigliare dai sogni che saranno un buon veicolo per l’intuizione specie riguardo al futuro.

vergine

Vergine

Finalmente dal 4 la vostra parola sarà più incisiva e vi daranno maggior credito, anche perché sarete piuttosto rapidi a far seguire l’azione alle semplici parole. Chi pensava che non avreste mai preso alcune decisioni importanti si troverà spiazzato e molto sorpreso. Questa volta non tornerete indietro sui vostri passi ma camminerete sicuri verso un rinnovato futuro che avrete scelto in prima persona. Giove vi appoggia.

bilancia

Bilancia

Saturno in moto diretto nel vostro segno vi fa compiere passi da gigante: il passato è sempre più lontano, digerito e metabolizzato. Siete ricchi del frutto della vostra esperienza. Vi vedranno più battaglieri e decisi così vi lasceranno strada aperta e spianata per il vostro passaggio. Approfittate del momento e non dimenticate però di dedicare un po’ del vostro tempo a voi stessi e alle cose e persone che amate. È vacanza anche per voi.

scorpione

Scorpione

Dovete solo mollare un leggermente la presa e Giove riuscirà a far entrare nella vostra vita il meglio che si possa desiderare. Ciò che volete è di fronte a voi quindi, non state seduti e incollati alla sedia sperando che vi venga in braccio da solo, sporgetevi un po’ e afferrate il meglio, tutto e subito. Marte vi sorregge nelle azioni a partire dal 4 fino a fine mese (e poi ancora oltre… siete avvisati), agire: agire con il cervello innestato!

sagittario

Sagittario

Nettuno dal 6 toglie le tende dal segno dei Pesci alleggerendo lo stato d’animo, e la piccola confusione, dei nativi di inizio segno. Partite sereni per le vacanze, portate con voi solo l’indispensabile, troverete tutto ciò che vi serve, senza fatica, là dovete andrete a rilassarvi. La vostra bellezza e il vostro charme veleggeranno ad alta quote, non avrete bisogno di artifizi vi basterà essere quello che siete in modo naturale.

capricorno

Capricorno

Giove e Plutone alleati vi sostengono per tutto il mese. Sgombrate i pensieri dal lavoro e da qualsiasi altra incombenza. Un fine agosto strepitoso vi attende grazie a Venere e Sole in ottimo aspetto dal segno amico della Vergine. Al “pre” pensate voi con la vostra oculatezza e strategia, al “post” penseranno gli astri portando su un piatto d’argento i risultati che state attendendo da parecchio tempo a questa parte. Benissimo l’amore dal 22 in poi.

acquari

Acquario

Periodo di Ferragosto ottimo con la presenza dell’astro lunare al massimo della luminosità. Bene tutto ciò che è romantico ed intimo. Il resto scorre liscio senza particolari impennate né in un senso nè nell’altro. Se volete dare voi un tocco di colore dovete impegnarvi e sfruttare le vostre “pedine”. Se preferite la pigrizia allora dovrete accontententarvi della sufficienza e nulla di più. In ogni caso godetevi le vacanze e non pensate ad altro.

pesci

Pesci

Splendidamente appoggiati da molti astri, pensate a godervi le vacanze, ovunque decidiate di andare a trascorrerle. Buon recupero energetico dal 4 in poi con marte che sostiene la forma fisica. Non strafate con il cibo o rischiate di mettere su qualche chilo di troppo. Chi non parte e resta a casa usi la fantasia per trovare svaghi che nutrano la mente, il cuore e l’anima: sarete ripagati dal vostro stesso ingegno. Novità in amore.

 

Torna all'oroscopo del mese