L'oroscopo di Giugno 2010

News: L'oroscopo del 2010

a cura di OroStella

 

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

ariete

Ariete

Iper-stimolati, specie dal 7 giugno, con l’ingresso nel vostro segno di Giove che si unisce ad Urano farete fatica a restare fermi e calmi. Per fortuna Marte dal giorno 8 esce dal Leone e alleggerisce la spinta. Sarete più morbidi e diplomatici dal giorno 15, grazie a Venere, e gli affetti potranno goderne. Plutone e Saturno impegnano e in parte frenano i nativi di inizio segno, costringendoli a modificare i piani a lungo termini. Grande presa di coscienza.

toro

Toro

Il vostro pianeta maestro, Venere, si intratterrà fino al 15 nel segno cancerino migliorando le vostre relazioni affettive e il vostro charme. Anche la forma fisica trarrà giovamento da questo transito. La terza decade sarà spinta a prendere decisioni importanti in amore consolidando i rapporti, specie se di lunga data, e ufficializzando le relazioni. La prima decade, sotto l’influenza di Plutone, continua una trasformazione fondamentale per il futuro.

gemelli

Gemelli

Buon compleanno. Mercurio dall’11 fino al 25 vi protegge e ricompensa per ogni iniziativa razionale che intraprenderete. Dal 15 invece sarà Venere ad aiutarvi nelle imprese amorose donandovi anche un aspetto particolarmente attraente. La luna nuova il 12 giugno rappresenta un momento importante per impostare il re-indirizzamento di un vecchio progetto che finora non è riuscito a decollare. I nativi di inizio segno godranno di improvvisi colpi di fortuna.

cancro

Cancro

Sembra che tutti ce l’abbiano con voi, cercate di fare come il saggio che mantiene la quiete al centro del ciclone. Se non vi fate trascinare dalle questioni di poco conto e restate centrati tutto finirà per il meglio. È la vostra forza emotiva ad essere messa alla prova. Venere fino al 14 vi sorregge, potete contare sugli affetti e sugli amici. Dall’8 Marte vi sostiene energeticamente dal segno della Vergine e saprete reagire con la giusta forza a tutti gli imprevisti

leone

Leone

Periodo positivo, molti pianeti transitano lanciandovi offerte succulente. Dal giorno 7 Giove vi bacerà dal segno amico dell’Ariete, il pianeta della grande fortuna si ricorda anche di voi. Venere dal 15 promette amore per tutti. Miglioreranno i rapporti già esistenti e si avvieranno quelli nuovi e nessuno resterà solo a meno che proprio non lo voglia. Attenti alle spese fino al 10 giugno. Dal giorno 11 le finanze potranno migliorare.

vergine

Vergine

Si allentano le tensioni, dopo Urano anche Giove esce dai Pesci e voi riuscirete ad essere più concentrati ed incisivi. I nativi di fine segno sono invitati a compiere gli ultimi atti decisivi su questioni aperte ormai molto vecchie. I nati di inizio segno saranno più caparbi, decisi e testardi grazie all’ingresso di Marte nel segno a partire dal giorno 8. per le questioni d’amore meglio concentrarsi nella prima settimana, poi tutto rischierà di sfuggire al controllo.

bilancia

Bilancia

Come per gli amici dell’Ariete, siete presi e stimolati da molti fronti. Plutone più  di tutti richiede cambiamenti profondi, occorre accettare quelle svolte che il destino riserva con coraggio e ottimismo: si chiude una porta e si spalanca un portone: la saggezza popolare ha i suoi fondamenti. Dal giorno 11 al 25 Mercurio vi aiuterà aguzzando l’ingegno, alcuni problemi vedranno delle soluzioni lampo, afferrate al volo le occasioni che vi propongono.

scorpione

Scorpione

Marte dal giorno 8 da un lato e Plutone dall’altro costituiranno due importanti leve di forza e potere al vostro servizio. Solo le questioni affettive potranno avere qualche rallentamento o contrattempo a partire dal giorno 15 con l’ingresso di Venere in aspetto nervoso dal segno del Leone. I nativi di fine segno saranno più incisivi grazie a Saturno in appoggio dalla Vergine. Giove ha tolto l’appoggio al vostro segno ma solo temporaneamente.

sagittario

Sagittario

Estate alle soglie, grandi transiti a favore per voi Sagittari. Mentre Marte uscendo dal segno del Leone toglierà un po’ di incisività alle vostre azioni, Venere si sostituirà con una grande capacità di attrazione: ciò che non riuscite ad afferrare con la forza, graviterà intorno a voi come per forza di gravità. Faticherete di meno e otterrete di più. La terza decade decida per quei tagli necessari alla propria libertà e indispensabili alla propria crescita.

capricorno

Capricorno

Come per Ariete, Cancro e Bilancia, limitate impegni e stress, ci pensano già i pianeti a riempirvi le giornate. Marte dal giorno 8 corre in vostro soccorso apportando forza ed energia, ma comunque non strafate. Cercate di ritagliarvi del tempo e godetevi qualche giorno di vacanza. Vi aiuterà a ricaricarvi. Saturno, dalla posizione favorevole del segno della Vergine, contribuirà a pianificare gli impegni e migliorerà le vostre strategie.

acquari

Acquario

Un grande risveglio per tutti ed in particolare per i nativi di inizio segno. Urano e Giove imprimono nuova velocità e occasioni di svoltare positivamente su molti fronti. Marte si toglie dall’opposizione il giorno 8, liberandovi da nervosismo, stanchezza e provocazioni. Mercurio, birichino, vi aiuterà a fare nuovi incontri anche d’amore facendo riprendere quota al vostro umore. Non trascurate però famiglia ed amici specie dal giorno 15.

pesci

Pesci

Abbandonati da Urano e Giove, anche se temporaneamente. Venere vi coccola fino al 15 e godrete di un piccolo strascico di fortuna. Ormai però avete imparato come agire e reagire. Le questioni d’amore saranno quelle più favorite. I nativi di inizio decade dovrebbe aver percepito quale energia di seduzione imprime Plutone. Siete più convincenti e “manipolativi”, ma soprattutto più consapevoli di ciò che volete davvero essere e fare. 

 

Torna all'oroscopo del mese