L'oroscopo di Luglio 2010

News: L'oroscopo del 2010

a cura di OroStella

 

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

ariete

Ariete

Mentre Plutone e Saturno smantellano sotto il vostro naso ciò che pensavate ormai assodato, Giove e Urano vi propongono nuove occasioni e nuovi modi di vedere. Restate in sintonia con i concetti di novità, rinnovamento e alternativa, così potrete restare in equilibrio, sulla cresta dell’onda, e conquistare nuovi territori. Buona la creatività tra il 10 e il 28 luglio con Mercurio favorevole sia sotto il profilo finanziario che nelle comunicazioni specie affettive.

toro

Toro

Tenete duro i primi dieci giorni di luglio, poi Venere, il vostro astro guida, farà capolino nel segno amico della Vergine. Con l’aiuto del Sole fino al 22 luglio farete prima tenuta sulle vostre posizioni, poi vi slancerete in imprese con molta sicurezza. Fate comunque attenzione alle transazioni finanziarie poiché Mercurio dissonante tra il 10 e il 28 luglio potrebbe farvi sprecare del denaro in progetti che non riusciranno a decollare. Bene l’amore dal giorno 11 in poi.

gemelli

Gemelli

Dal giorno 10 fino al 28, il vostro pianeta maestro Mercurio, protegge ogni vostra azione e intendimento. Buone tutte le comunicazioni, con chi vi circonda, chi è lontano e anche con il partner. Un po’ di stanchezza per i nativi di fine segno mentre per i nati nella prima decade si prevedono tante iniziative “illuminate” grazie all’appoggio di Giove ed Urano. Limitate le attività fisiche e fate attenzione a non rispondere alle provocazioni specie in famiglia.

cancro

Cancro

Buon Compleanno! Il Sole nel vostro segno vi restituisce energia e intraprendenza. Venere dal giorno 11 favorirà le relazioni con l’altro sesso. Approfittate di questi transiti per assestarvi e riprendere a galleggiare. I transiti impegnativi non sono finiti ma adesso vi state abituando allo stress e agli stimoli che vi sono imposti. Cercate di vedere le opportunità che un qualsiasi evento può portarvi al di là dell’effetto immediato che magari può apparire sulle prime un po’difficile.

leone

Leone

Mese molto interessante e fluido. Tante le opportunità che vi appariranno all’orizzonte proprio dal lato che pensavate meno probabile. Non strafate, arrivate da un recente passato piuttosto impegnativo e laborioso, quindi godetevi i frutti che man mano arriveranno senza eccedere in alcunché. Più carichi ed attivi i nati di inizio segno grazie a due pianeti che illuminano anche i lati più oscuri degli eventi. Ascoltate le intuizioni e i messaggi dei vostri sogni notturni.

vergine

Vergine

Per gli affari buoni i primi e gli ultimi giorni di luglio. Per l’amore molto bene il periodo dall’11 fino a fine mese. Fate solo attenzione allo stress ed evitate gli scontri verbali poiché Marte nel segno fino al 30 potrebbe rendervi nervosi ed aggressivi. I nativi di inizio segno sapranno esercitare al meglio il proprio fascino riuscendo ad ottenere quasi tutto ciò che desiderano. Non esagerate e non tirate troppo la corda, altrimenti in futuro qualcuno si vendicherà.

bilancia

Bilancia

Luglio rappresenta le ultime battute decisive di un lungo ciclo che sta per concludersi. Badate bene alle azioni e a tutto ciò che intraprenderete in questo mese poiché dopo potrete solo dire “il dado è tratto” e non potrete voltarvi indietro. Preparate perciò molto bene il vostro cammino, siate lungimiranti così non avrete nulla di cui pentirvi. Venere alle vostre spalle dal giorno 11 vi protegge con delicatezza e descrizione. Date ascolto ad una voce amica femminile.

scorpione

Scorpione

Forti e determinati potrete raggiungere ciò che vi siete prefissati da tempo, badate però che il mese per voi si conclude il 29, dal 30 un nemico potrebbe essere lì alle vostre spalle quindi giocate le vostre carte con anticipo e poi restate sulle vostre posizioni e tutto andrà per il meglio. Lasciate perdere giochi d’azzardo e investimenti rischiosi, Mercurio vi ostacola dal 10 al 28 luglio, quindi oculatezza e prudenza. Venere invece porterà una sferzata al vostro rapporto.

sagittario

Sagittario

Tante le sollecitazioni, restate centrati ma non scambiate la serenità e la disponibilità, di cui siete ricchi, con la condiscendenza a qualsiasi capriccio possa fare chi vi sta intorno. Centrati quindi ma risoluti e determinati. Marte, infatti, vi provocherà per tutto il mese ma “uomo avvisato, mezzo salvato”. I nativi di inizio segno saranno ricchi di idee e ottime iniziative. Favoriti i viaggi specie nella prima decade del mese. Attenzione alle spese impreviste.

capricorno

Capricorno

Mese impegnativo, ma fidatevi, ci sono tutte le premesse per ottenere ottimi risultati. Marte è dalla vostra parte e vi fornisce grinta e capacità di azione ogni volta che ne avrete necessità. Uscite di denaro fino al 10, poi riuscirete ad arginare le necessità ed a riassestarvi fino ad una buona ripresa prevista dall’ingresso di Mercurio nel segno della Vergine il giorno 29. Dall’11 fino a fine mese, Venere protegge gli affetti e sarete circondati d’amore. Amate e sarete riamati.

acquari

Acquario

Ottimo mese per godervi le vacanze se potete programmarle in questo periodo. Chi invece deve restare al lavoro o in città, potrà fare ottimi incontri e stringere relazioni che si riveleranno buone sul piano finanziario. I nativi di inizio segno, sovraeccitati per l’influsso congiunto di Urano e Giove, verranno prudenzialmente frenati dall’ingresso di Saturno in Bilancia a partire dal 22 luglio. Le idee covate fin qui potranno essere messe proficuamente in pratica.

pesci

Pesci

Il Sole nel segno amico del Cancro, da inizio luglio fino al 22, stimolerà i nativi ad occuparsi degli affetti e dedicarsi all’amore ed ad essere piacevolmente ricambiati. Venere dal giorno 11 fino a fine mese favorisce gli incontri per i single, che non resteranno tali a lungo. Marte vi rende nervosi ma al tempo stesso particolarmente reattivi agli eventi. Sarete voi a trascinare gli amici e smetterete di essere a rimorchio. Seminate ora se volete raccogliere frutti più avanti.

 

Torna all'oroscopo del mese