L'oroscopo di Marzo 2010

News: L'oroscopo del 2010

a cura di OroStella

 

Ariete

La retrogradazione di Saturno nel segno opposto della Bilancia spingerà gli Ariete di ambo i sessi a misurarsi con le proprie capacità senza quegli appoggi venuti a crearsi nel corso degli anni. È una sorta di prova di maturità. Marte, vostro astro guida, in posizione favorevole dal segno del Leone, collaborerà ad una buona riuscita con soddisfazione personale che arricchirà l’esperienza personale. Si consiglia prudenza e calma nelle decisioni.

 

Toro

Venere favorevole nella prima settimana risveglia l’amore e il desiderio di innamorarsi. Nelle restanti settimane sarà più mite ma molto protettiva e una discreta consigliera in tutte le faccende diplomatiche. Scegliete la via morbida nelle relazioni in generale e non lasciatevi innervosire da un Marte litigioso e attaccabrighe. Trasformate la provocazione in uno stimolo che sia il carburante positivo per le vostre azioni quotidiane.

 

Gemelli

Non fidatevi troppo dei vostri ragionamenti con Mercurio in Pesci, ma dal 18 marzo, quando entrerà nel segno dell’Ariete, riprenderete le fila dei vostri progetti e delle vostre attività con decisione e grinta grazie anche a Marte favorevole nel segno amico del Leone. Con Venere benefica dall’8 marzo potete contare su buona forma fisica, fascino e bellezza. Potrete fare conquiste o dare nuovo sprint al vostro rapporto di coppia.

 

Cancro

Il periodo è sicuramente stancante, molte prove vi attendono all’orizzonte ma Giove con il suo sostegno vi aiuterà a trovare le soluzioni e si salverà in corner anche nei casi più difficili. Potete contare su Mercurio dal 2 al 17 marzo per mettere in campo strategie, relazioni e comunicazioni che possono tornarvi utili anche economicamente. L’amore funzionerà per i rapporti più seri e consolidati. Possibili rotture per le situazioni instabili.

 

Leone

La sosta di Marte nel vostro segno prosegue e dal giorno 11 riprenderà il moto diretto propiziando risultati ottimi per tutte le iniziative che intraprenderete. Venere dall’8 fino a fine mese vi strizza l’occhio dal segno dell’Ariete favorendo sia la sfera affettiva che le relazioni con l’estero ed anche studi e ricerche. Vedrete lontano e sarete più lungimiranti del solito. Il Sole, vostro astro guida, dal giorno 21 dell’equinozio primaverile migliorerà l’umore.

 

Vergine

I tanti transiti nei Pesci, segno a voi opposto, vi impegneranno su molti fronti con il rischio di esaurire le vostre forze. Fate dei piani a tavolino e limitate le iniziative in modo da poterle seguire e gestire con la giusta calma e la dovuta attenzione. Pazienza con amici e collaboratori. Saturno retrogrado, ancora in Bilancia, si avvicina al vostro segno. Siate pronti ad assumervi le vostre responsabilità, solo così dimostrerete di essere maturi e di poter essere delle guide per gli altri.

 

Bilancia

Venere in transito nel settimo campo vi sostiene su un asse d’equilibrio che con le vostre doti diplomatiche farete fruttare nel migliore dei modi. Buone le relazioni, i contratti e tutte le situazioni che rchiedono ufficialità. Marte in appoggio dal Leone vi fornisce la giusta grinta per affermare con decisione ma senza arroganza le vostre idee, in famiglia e nel lavoro. I vostri cari richiedono un più di attenzione, non trascurateli e sarete ripagati.

 

Scorpione

Molti pianeti a vostro favore, ottimi transiti dal segno dei Pesci dove Giove svetta tra i vostri supporter. Solo Marte rischia di innervosire e provocare qualche intralcio in particolare agli Scorpione di inizio segno. Respirate e contate almeno fino a dieci e non cadrete nella trappola dell’ira che potrebbe farvi commettere degli errori. Mercurio da inizio mese fino al 17 vi doterà di un acume straordinario, abbiate fiducia nelle vostre idee, lanciatevi.

 

Sagittario

Venere e Marte dai segni amici del Leone e dell’Ariete vi proteggeranno e forniranno energia e benessere nell’arco del mese creando eventi favorevoli di cui dovete solo approfittare. Mercurio dal 18 si unirà in ottima alleanza portando novità ed aperture che vi permetteranno di dedicarvi a vostri progetti personali e alla cura dei vostri piaceri. Un colpo di fulmine è sempre in agguato, fatevi cogliere preparati e non voltate le spalle.

 

Capricorno

Il mondo intero intorno a voi è in fermento e richiede che voi cerchiate adattamenti. La vostra disponibilità e adattabilità richiederanno certo un grande impegno ma gli astri vi ripagheranno permettendovi di mettere nuove e più forti radici, passo indispensabile per crescere ulteriormente in altezza essendo più forti. I nativi di inizio segno sono i più diretti interessati dai transiti. Giove alleato continua la sua protezione dal segno amico dei Pesci.

 

Acquario

I transiti in Ariete stimolano positivamente tutti gli Acquario e giocano di sponda con Marte in opposizione che altrimenti si mostrerebbe bellicoso e portatore di provocazioni e sfide. Gli stimoli invece saranno indirizzati positivamente e moltiplicheranno le occasioni di spostamenti, nuove conoscenze, scritti e comunicazioni favorevoli. Si creeranno buone relazioni e interessi con vicini e amici che a loro volta incrementeranno le conoscenze.

 

Pesci

Buon Compleanno! Festeggerete il genetliaco all’insegna del rinnovamento. Plutone vi vuole nuovi e trasformati come il bruco in una farfalla. Dal 15 marzo, giorno di luna nuova nel vostro segno, potrete fissare davvero una nuova data di nascita, se vorrete, facendo decollare un sogno o un progetto che avete tenuto nascosto nel fondo di un cassetto da molto tempo. I tempi sono maturi per mostrare al mondo chi siete davvero e come siete realmente.

 

Torna all'oroscopo del mese