L'oroscopo di Marzo 2011

News: L'oroscopo del 2011

a cura di OroStella

 

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

ariete

Ariete

Marte, vostro astro guida, transita in Pesci in dodicesimo campo. Se da un lato siete spinti verso battaglie di principio, d’altro canto non mancano i nemici pronti ad osteggiarvi. Il clima per voi è veramente da novità epocali e con il sostegno di Giove nel segno e l’ingresso di Urano tra il 12 e il 13 marzo non sarà il coraggio a farvi difetto. Manovrate, con saggezza e decisione, e le sorti vi arrideranno. Dal 10 Mercurio nel segno acuirà il vostro ingegno.

toro

Toro

Venere dal 3 al 27 marzo vi pungola costringendovi a prendere una posizione visibile, chiara, di responsabilità personale. L’apporto di Mercurio nella prima settimana e il sostegno di Plutone favoriranno una scelta di campo che Marte sosterrà con energia dal segno amico dei Pesci. Anche Urano fino al 12, favorevole ai nativi di fine segno, darà l’ultimo segnale importante per una decisione importante. Curate e coccolate il partner che si sta spazientendo con voi.

gemelli

Gemelli

Il vostro pianeta maestro, Mercurio, sarà in posizione favorevole dal 10 fino a fine marzo, in compagnia di Giove e dal 12 sera anche in presenza di Urano. Grande sprint su tutti i fronti, anzi cercate di canalizzare tutta questa energia per non restarne schiacciati. Attività fisica, e tecniche di rilassamento, combinate vi saranno di grande aiuto. Venere in aspetto armonioso dal 3 fino al 27 marzo favorisce l’amore, le relazioni e gli interessi filosofici ed intellettuali.

cancro

Cancro

Molti transiti planetari in Ariete vi renderanno complicata la tranquillità quotidiana. Per fortuna Marte, in aspetto favorevole dal segno amico dei Pesci, vi dona quella risolutezza e quella grinta necessaria e utile a volgere a vostro favore gli eventi. I giorni dal 12 al 18 marzo sono quelli in cui dovrete fare tutto con molta calma e prenderla con filosofia. Per i nativi della seconda decade qualche ripensamento e qualche aggiustamento da fare su decisioni già prese.

leone

Leone

Energia da vendere, un vero “uragano” di stimoli ed eventi grazie ai molteplici e importanti transiti nel segno amico dell’Ariete. Usate “marce basse” se non volete attirare troppa attenzione perché sarete al centro degli eventi anche senza andarveli a cercare, nel bene e nel male. Dal 3 al 27 marzo, Venere nel segno opposto facilita le relazioni con il partner e favorisce gli incontri per le anime solitarie. Saturno vi aiuterà a mettere radici solide.

vergine

Vergine

Dalla sera del 12 marzo, con la fuoriuscita di Urano dopo sette anni, dal segno a voi opposto dei Pesci, cadrà l’ultimo ostacolo che si frapponeva fra voi e un nuovo stile di vita. In realtà voi avete già preparato tutto, si tratta solo di compiere il varo. La retrogradazione di Saturno nel secondo campo potrebbe instillarvi ancora qualche dubbio e suscitare qualche incertezza. Muovete i vostri passi lentamente se questo vi tranquillizza ma non paralizzatevi. Coraggio.

bilancia

Bilancia

Mese all’insegna dell’incontro con l’altro, della relazione e del confronto. Numerosi passaggi nel segno opposto e complementare dell’Ariete vi spingono a conoscere ed esplorare l’altro; per i più “maturi” la ricerca sarà dettata soprattutto dall’impulso verso una maggiore conoscenza di sé ed una esplorazione interiore. Il viaggio quindi potrebbe portare ad una maggiore consapevolezza grazie anche al movimento retrogrado di Saturno nel vostro segno.

scorpione

Scorpione

Un guerriero alla ricerca dell’amore o un combattente in azione pronto a fare di tutto per consolidare un amore, questo l’effetto di Marte in Pesci nel campo quinto. Il resto del tempo lo passerete ad occuparvi del vostro lavoro che, grazie alla presenza di Giove, vi procurerà parecchie soddisfazioni e non mancheranno nemmeno le novità. Accogliete ciò che è nuovo con fiducia e pensiero positivo, l’atteggiamento renderà propizi gli eventi.

sagittario

Sagittario

Anche voi, come gli altri due segni di fuoco Ariete e Leone, sarete stimolati da molti eventi e grande energia. Tutto sembra ruotare intorno a voi come un grande girotondo festoso. Anche Urano si sposterà portandosi in Ariete dalla notte del 12 marzo eliminando l’ultima quadratura, un po’ pesante, al vostro segno. Vi sentirete pronti a decollare e il transito di Venere in Acquario dal 3 al 27 porterà venti d’amore e allegria insieme alla primavera.

capricorno

Capricorno

Un mese di lotta titanica. Ma voi, governati da Saturno, sotto queste pressioni sapete dare il meglio. Marte appoggia le vostre azioni e vi aiuta ad intraprendere le misure adatte a portare a termine i vostri compiti con successo. Ci vorrà impegno e fatica ma la spunterete. Plutone, nel vostro segno, come una trivella scaverà nel profondo del vostro animo, affinché sgorghi la vostra vera essenza e le grandi doti di cui siete ricchi. Il tesoro nel vostro cuore è il vostro Graal.

acquari

Acquario

Alleluja! Urano, pianeta signore del vostro segno, entra nel segno amico dell’Ariete, nella notte tra il 12 e il 13 marzo, e vi sosterà per i prossimi sette anni. Innovazione, decisionalità, grandi svolte ed opportunità, si apre una nuova era. Con la presenza di Venere nel segno, tra il 3 e il 27 marzo, si avvierà una vera riforma che riguarderà intanto voi in prima persona, le vostre scelte e la scala dei vostri valori. Potrebbe consolidarsi una bella storia o chiudersi se negativa per voi.

pesci

Pesci

Chi ha dato, ha dato e chi ha avuto, ha avuto! Ultimi giorni di presenza di Urano nel segno, se avete tentennato su una decisione importante, non potrete fare a meno di prenderla, e se l’avete già presa, allora la convaliderete. Marte vi sostiene in questo passaggio importante. A fine mese l’ingresso di Venere nel segno quieterà gli animi e potrete fare un sereno e positivo bilancio dell’ultimo ciclo durato sette anni, così “rivoluzionario” per il vostro segno.

 

Torna all'oroscopo del mese