L'oroscopo di Ottobre 2010

News: L'oroscopo del 2010

a cura di OroStella

 

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

ariete

Ariete

Marte suggerisce che dovrete lottare per poter gestire una concomitanza di impegni che richiedono il vostro impegno personale e non potrete delegare con leggerezza alcuna attività poiché chi vi circonda in questo periodo è piuttosto “smarrito” e alla ricerca di un leader che sappia indicare la strada. Cercate di mantenere la calma e organizzatevi il più possibile. Anche nelle faccende di cuore serve che mettiate tutto il vostro impegno e l’attenzione necessaria.

toro

Toro

Chi ha messo in piedi una società o firmato un contratto, verifichi tutte le clausole prima di passare alla fase attiva del rapporto. Dal 9 fino alla fine del mese il vostro astro guida, Venere è in moto retrogrado quindi porta ripensamenti e riflessioni o semplicemente suggerisce cautela nel tradurre in pratica ciò che finora è stata semplice teoria. In amore non sono esclusi dei ritorni di fiamma o la necessità di rivedere qualcosa che a voi comincia a stare un po’ stretto.

gemelli

Gemelli

Dal 4 ottobre il vostro Mercurio ricomincerà a fornire gas propellente per rimettere in pista interessi e attività ma soprattutto voglia di fare e creare. L’amore sarà particolarmente favorito. Vi sentirete più solidi sulle vostre gambe, qualche incertezza ancora per i nativi di fine segno a causa di un Giove e di un Urano che mettono in discussione alcune scelte. Fino al 23 il sole nel segno amico della Bilancia sosterrà le vostre iniziative. Pensate positivo.

cancro

Cancro

La fatica degli ultimi tempi vi ha sottratto quella fiducia che ora stentate a riacciuffare. Il mese però si prospetta più generoso di quanto pensiate e, con l’aiuto di Marte e Venere nel segno amico dello Scorpione, potrete ritrovare la gioia di vivere ed osare. Favoriti incontri e innamoramenti davvero un po’ speciali e inaspettati. La terza decade gode di fortune improvvise grazie a Urano e Giove in posizione propizia. Siate più ottimisti e sereni.

leone

Leone

Organizzazione è la parola d’ordine se non volete inciampare nella vostra stessa confusione e sbadataggine, caratteristiche che tra l’altro non vi appartengono per natura ma di cui ultimamente rischiate di essere vittime. L’appoggio di Saturno sarà formidabile sotto questo aspetto a patto che voi accettiate anche i consigli che vi vengono dati da persone più anziane o semplicemente più sagge e prudenti di voi. L’amore sarà un tantino “litigarello”.

vergine

Vergine

Astri favorevoli in questo mese d’ottobre. Tutto filerà liscio nonostante qualche vostro tentennamento. Molta riflessione in amore per compiere le scelte giuste o più verosimilmente per rendere pubblica una storia importante o dichiararvi in modo più esplicito. Per quanto riguarda la vostra immagine pubblica o stilare un nuovo contratto, ancora un po’ di attesa e trepidazione anche se nulla impedirà che tutto proceda per il meglio. Liberatevi dall’ansia.

bilancia

Bilancia

Finalmente dal giorno 4 qualche buona notizia. Gli eventi cominciano a srotolarsi rivelando lati positivi per voi. Non siete stati dimenticati, solo si stava cercando il tempo e il modo giusto per intervenire in vostro favore. Accettate di cambiare qualcosa e di mollare su una questione su cui non potete più avere nessun potere e lanciatevi nelle novità che vi vengono proposte. Solo guardando avanti potrete risanare ferite vecchie ancora aperte e risalire sul gradino più alto.

scorpione

Scorpione

Attrazione e seduzione, due armi potentissime alleate per rendere incandescente questo mese autunnale. Combattivi, affascinanti e ottimi strateghi: riuscirete ad ottenere ciò che volete. Le vostre doti e le vostre capacità saranno riconosciute e ricercate. Tutto questo richiederà anche impegno da parte vostra, selezionate le proposte e le richieste per non esaurire le vostre energie. Imparate a dosarvi e ad organizzare i vostri impegni. Molte le gratificazioni.

sagittario

Sagittario

Giove retrogrado nel campo quarto vi invita a fare ancora qualche sforzo sì, ma nella vostra direzione. Continuate a voler risolvere i problemi del mondo trascurando totalmente i vostri. Non siate sempre gli ultimi nella lista delle priorità. Ed è nella famiglia che il vostro pianeta guida, vi suggerisce che dovete cominciare ad imparare a dire qualche no in più. Se non riuscite a farvi rispettare da chi vi ama, o dice di amarvi, come potete affermarvi davvero nel mondo?

capricorno

Capricorno

Tantissimi alleati in questo primo mese autunnale. Energia, fiducia e sicurezza in arrivo all’orizzonte. Allo stesso tempo Saturno, vostro pianeta maestro, dal campo decimo vi esorta a liberarvi di vecchie modalità, su cui basavate la vostra immagine e leadership, per orientarvi verso un nuovo schema, una nuovo modo di approcciare i problemi e le relazioni. Abbiate più fiducia nel futuro, siate meno sgobboni e prendetevi del tempo che sia solo vostro.

acquari

Acquario

Con il vostro pianeta maestro Urano, retrogrado in secondo campo, ormai avete imparato che dovete basare le vostre sicurezze su una maggior fiducia in voi stessi. Cercate di non usare solo quella intelligenza rapida e penetrante di cui siete dotati, ma ricordatevi di utilizzare anche la sensibilità. Altrimenti apparirete sì retti ma anche duri e spietati. Questo potrebbe non esservi perdonato più avanti. Curate di più il vostro/a partner che si sente dimenticato/a.

pesci

Pesci

Mese di ottobre all’insegna dell’amore e della conquista. Voi che siete sempre così sognatori e romantici vi scoprirete ottimi seduttori e seduttrici. Approfittate del momento, fino al 28 ottobre, poi Marte si mette di traverso, quindi portate realizzazione i vostri scopi e il vostro lavoro organizzandovi al meglio per poter riposare sugli allori più avanti. Chinatevi le idee e i progetti nella prima settimana del mese poi sarà un crescendo per la loro realizzazione.

 

Torna all'oroscopo del mese